WHAT CLIENT'S SAY
Barbara G.
Siamo entrati in questa realtà in punta di piedi e abbiamo trovato quello che stavamo cercando: accoglienza, serietà, professionalità.
L’antica arte del ju-jutsu non è solo rispetto, disciplina e autodifesa, ma anche conoscenza del proprio corpo, conoscenza del proprio io… in un continuo crescendo.
Giulia Capoccia
Disciplina, serietà e tradizione giapponese ma anche coesione, amicizia e fiducia reciproca! Ecco gli ingredienti di questo Dojo, dove si pratica il Ju-Jutsu (e non solo) con passione e in totale armonia!
Filippo Zucchini
Il prestigio di un luogo è dato dalla qualità delle persone che lo popolano. In questa palestra i maestri sono eccezionali così come gli allievi. La consiglio a tutti quelli che vogliono accrescere le proprie capacità fisiche e mentali.
Elisa Manenti
Dojo eccezionale. I Maestri ti insegnano la vera arte tradizionale giapponese del ju-jutsu.
Stefano Paradisi
Insegnati rigorosi, competenti, attenti e disponibili.
Oltre alla preparazione tecnica viene risaltata anche la componente spirituale/interiore finalizzata alla conoscenza di se stessi, della propria autostima e del rispetto verso l’altro. In sintesi una scuola di vita e delle arti marziali nel loro senso più completo e profondo.
La consiglio a tutti, bambini, ragazzi ed adolescenti.
Jonathan Whitman
Mi ha colpito subito in positivo quando ho osservato una lezione con mio figlio.
Un ambiente sano, buono per le famiglie, con istruttori preparatissimi e cordiali, bravi con persone di ogni età e attenzione particolare per ogni allievo. La palestra (o come la chiamano) è pulita e ben illuminata, con un parcheggio adeguato e un posto a sedere per genitori che aspettano. I bambini escono preparatissimi e disciplinati. Lo consiglierei a chiunque, ma non prendetemi in parola, venite a vedere per voi.